domenica 15 novembre 2015

Vacanze alle maldives - un piccolo paradiso terrestre




Benvenuti viaggiatori, benvenuti nella terra che ha concesso a molti affaticati, stressati e stancanovisti del lavoro, la beatitudine interiore, la solitudine, la pace e la tranquillità. Se è la prima volta che andate alle Maldives allora tenetevi pronti per essere affascinati dalle spiagge lussureggianti di sabbia bianca, dalla serenità delle lagune turchesi, dalla ricca e colorata barriera corallina famosa nel mondo per la sua grande biodiversità, radiante flora e fauna che fa da casa alla madre di tutti i frutti tropicali – La Palma da cocco Maldiviana ed ancora più importante tutta la popolazione maldiviana così tanto amichevole e ospitale.
Amerete l’estasiante sensazione di nuotare con i delfini, ammirare sott’acqua le maestose Mante, danzare tutta la notte alle feste in spiaggia, indulgete nel sontuoso cibo tropicale e multi culturale offerto oppure del semplice te, apprezzerete l’arte del dolce far niente sdraiati in spiaggia sorseggiando un cocktail fresco.
In ciascun viaggio, ci sarà sempre qualcosa di nuovo e meraviglioso da scoprire in queste perle di isole.

Sedetevi, rilassatevi e lasciate che lo spirito delle isole e del mare dia alla vostra mente e al vostro corpo quella sensazione paradisiaca che andate cercando.
Le Maldives sono una piccola nazione di isole con un ambiente e un ecosistema marino fragili e vulnerabili. Lasciate le spiagge pulite e siate rispettosi della natura durante le uscite subacquee e di snorkeling.
Infine vi auguriamo un piacevole soggiorno ricco di sole nel meraviglioso paese le Maldives.
Come si usa dire in lingua locale “Majaa Kollah Chey” (traduzione: Buon Divertimento)


Nessun commento:

Posta un commento